Si informa che è in fase di approvazione un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo della piattaforma telematica che sarà resa disponibile, insieme al testo integrale del bando di concorso, sul portale www.arcea.it, sezione bandi e concorsi, a fare data dal giorno 3 settembre e sino alle ore 18 del giorno 3 ottobre 2018. I tempi sopra riportati, garantendo comunque i 30 giorni di pubblicità dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, potranno subire variazioni in funzione della conclusione degli atti prodromici previsti dall’art. 20 D. Lgs. n. 75/2017.

E' possibile scaricare il presente avviso in formato PDF cliccando sul seguente link: http://www.arcea.it/publisher/Bandi_e_Concorsi/Preavviso_bando_ARCEA_2018.pdf 

Il Direttore

Maurizio Nicolai

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto