Ai sensi dell’art. 3 del  bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro, si riporta di seguito il link per accedere al sistema informatizzato per la presentazione delle domande:

http://93.63.211.195:93/registrazioneConcorso.aspx

E' possibile presentare domande solamente nel periodo indicato nel Bando.

 

Si riporta di seguito, ad ogni buon fine, quanto prescritto dal predetto art. 3 del Bando:

Domande di ammissione. Termine per la presentazione

1) Ai fini della partecipazione al concorso, i candidati dovranno inserire i propri dati mediante l’apposita procedura telematica disponibile nella sezione “Bandi e Concorsi” del sito dell’Agenzia www.arcea.it. Al termine della procedura di registrazione telematica, il sistema invierà una mail di conferma, con allegata la domanda presentata, completa di tutte le dichiarazioni fornite dal candidato. La procedura sarà attivata alle ore 18 del giorno 3 settembre 2018.

2) La domanda che verrà restituita in allegato alla mail di conferma avrà impresso un codice a barre che garantirà l’integrità e l’originalità della domanda. La domanda conterrà tutti gli elementi autodichiarati dal candidato, per la cui verifica di veridicità ARCEA potrà, in ogni fase del procedimento amministrativo, chiedere gli elementi probanti di quanto dichiarato.

3) La domanda rilasciata dal sistema dovrà essere, in ogni fase del concorso, esibita dal candidato alla Commissione per la verifica del codice a barre associato, pena l’esclusione dalla selezione.

4) Il candidato provvederà, prima della presentazione della candidatura al presente avviso, al versamento mediante bonifico della tassa di concorso di € 20,00 (venti/00), sul conto corrente bancario IBAN IT43R0825804401006000001580 presso Credito Cooperativo Centro Calabria Soc. coop. intestato all’ARCEA l’Agenzia Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura – Cittadella Regionale – Loc. Germaneto – 88100 Catanzaro, indicando la causale “Bando di Concorso Pubblico ARCEA 2018”. In sede di presentazione della domanda dovrà essere indicato il numero di CRO (o codice identificativo equivalente) del bonifico.

5) Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato nelle ore 18 del giorno 3 ottobre 2018.

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto