E’ stata predisposta una procedura informatica finalizzata a permettere la richiesta di rimborso della tassa versata per la partecipazione al “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro”.

Attraverso il sistema, disponibile al seguente indirizzo: http://93.63.211.195:93/rimborsi.aspx , è necessario indicare obbligatoriamente i seguenti dati:

1. Dati del soggetto richiedente il rimborso

  • Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale
  • Email
  • Numero di Telefono

2. Dati relativi al conto corrente sul quale effettuare il rimborso

  • Iban sul quale effettuare il rimborso
  • Intestatario dell’IBAN
  • Codice Fiscale dell’intestatario

3.  Documentazione a supporto della richiesta

  • Ricevuta di pagamento della tassa di concorso
  • Scansione di un documento d’identità in corso di validità.

 

Al termine della procedura di inoltro della richiesta di rimborso sarà inoltrata una email all'indirizzo indicato. 

Si precisa che Arcea procederà alla verifica dei dati inseriti. 

E’ possibile richiedere il rimborso fino a venerdì 1 Marzo 2019.

 

Accedi al sistema: http://93.63.211.195:93/rimborsi.aspx 

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto