Attivazione casella di posta elettronica ai fini della segnalazione di problematiche, anomalie, malfunzionamenti relativi alla presentazione della Domanda Unica 2017.
Si comunica che è stata attivata la casella di posta elettronica DU_servizionline@sin.it attraverso la quale i Caa e i produttori possono ricevere assistenza relativamente alle problematiche e alle anomalie riscontrate durante la presentazione della Domanda Unica 2017 nonché segnalare malfunzionamenti che non consentono il rilascio delle domande.
Nella segnalazione è fondamentale indicare:
Ø OP ARCEA
Ø Il CUAA di riferimento
Ø Il numero della domanda oggetto di problematica (se è stato già assegnato);
Ø Il Centro di Assistenza Agricola che ha riscontrato l’ anomalia, unitamente al numero di telefono/cellulare;
Ø La descrizione dettagliata del problema riscontrato;
Ø Il print-screen (immagine della schermata) dell’ errore/anomalia.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Maggio 2017 16:40 )