Utilizzo casella posta elettronica DU per segnalazione anomalie

 

Con riferimento al comunicato “Attivazione casella di posta elettronica ai fini della segnalazione di problematiche, anomalie, malfunzionamenti relativi alla presentazione della Domanda Unica 2017”, si comunica che l’ indirizzo mail DU_servizionline@sin.it deve essere utilizzato solo ed esclusivamente dai RESPOSABILI REGIONALI dei Centri di Assistenza Agricola.

Le segnalazioni provenienti da altri mittenti non saranno prese in considerazione.

Si richiama inoltre l’ attenzione relativamente alla procedura da utilizzare e si ricorda che è fondamentale indicare:

 

Ø OP ARCEA

 

Ø  Il CUAA di riferimento

 

Ø  Il numero della domanda oggetto di problematica (se è stato già assegnato);

 

Ø  Il Centro di Assistenza Agricola che ha riscontrato l’ anomalia, unitamente al numero di telefono/cellulare;

 

Ø  La descrizione dettagliata del problema riscontrato;

 

Ø  Il print-screen (immagine della schermata) dell’ errore/anomalia.