In attuazione del D.P.R. 7 aprile 2000 n. 118, che obbliga le amministrazioni pubbliche a predisporre un albo informatizzato con l’elenco dei soggetti ai quali vengono concessi benefici economici, contributi e sovvenzioni, è possibile, in questa sezione, effettuare il download degli elenchi di pagamento.

La sezione comprende i Comunicati relativi ai Decreti di Pagamento PSR Calabria 2007-2013 erogati da ARCEA dal 01 luglio 2010, data in cui l’Agenzia è divenuta operativa per tale regime di spesa.

Consulta l'albo informatizzato con l'elenco delle persone fisiche e giuridiche alle quali sono stati concessi contributi provenienti dai fondi comunitari FEAGA E FEASR, cliccando qui: Albo Informatizzato

L’istruttoria delle domande liquidate dall’ARCEA, è stata effettuata dalla Regione Calabria, Ente all’uopo delegato dall’Organismo Pagatore.

AVVERTENZA

Gli importi indicati negli elenchi di pagamento sono al lordo di eventuali recuperi e/o sospensioni effettuati dopo la consultazione del “Registro Nazionale dei Debiti” (Art 8 ter della Legge 33/2009 di conversione con modificazioni del D. L. n. 5/2009).

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il CAA di appartenenza.