Si pubblica di seguito la Determina n. 11 del 01/02/2023 avente per oggetto:
Sviluppo Rurale - misure connesse alle superfici e agli animali.- Reg.(UE) 1305/2013 e s.m.i.- Invio ai beneficiari delle comunicazioni dei motivi ostativi all’accoglimento totale o parziale della domanda di pagamento - partecipazione ai sensi dell’art. 10 bis della L.241/1990.Chiusura del procedimento amministrativo - domande di pagamento 2021
Per ragioni legati alla privacy ( ai sensi del REG 679 / 2016 ) si precisa che nell' allegato 1 della determina i dati personali sono stati sostituiti da un codice a barre comunicato ai diretti interessati via PEC.
Qualora un beneficiario non fosse in possesso del codice a barre potrà richiederlo via mail al seguente indrizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando un documento d'identità.
Nota tecnica per l' apertura del file pdf allegato alla PEC:
Se si dovesse riscontrare l’impossibilità di visualizzare in modo corretto il contenuto della lettera con cui si rende nota la chiusura del procedimento amministrativo avviato ai sensi di quanto disposto dall’articolo 2 della Legge 241/90, relativo alla segnalazione dei motivi ostativi all’accoglimento totale o parziale della Domanda di Pagamento ai sensi dell’art. 10 bis della L.241/1990, il problema è riconducibile al mancato aggiornamento del programma utilizzato per la lettura dei documenti avente formato “Portable Document Format” (PDF).
Al fine di risolvere tale anomalia si raccomanda l'aggiornamento del suddetto applicativo