Con Decreto numero 63 del 30/03/2022 del Commissario Straordinario Ing. Salvatore Siviglia, è stata indetta la procedura aperta, in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ( Codice degli appalti) , per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18.

 

Link alla notizia

Domanda Unica di Pagamento

Si comunica che sono state portate a termine tutte le attività propedeutiche alla pubblicazione del “Refresh 2021” per l’OP Arcea.

Nell’area riservata ai CAA, in particolare, sono stati pubblicati gli elenchi:

  • delle aziende territorialmente coinvolte con indicata la classe di impatto;
  • delle isole/parcelle impattate ogni azienda per azienda;

Al fine di completare il processo di aggiornamento, devono ora essere eseguite le ultime due fasi dell'attività, che consistono nei seguenti processi:

  • Aggiornamento Layer RP;
  • Pubblicazione Refresh;

Considerato che questo Organismo Pagatore, al fine di consentire ai CAA di avviare le attività nel più breve tempo possibile, ha già aperto le funzionalità di aggiornamento del Fascicolo Aziendale per la campagna 2022, si rende necessaria una temporanea chiusura dell'attività di aggiornamento del Fascicolo per il tempo strettamente necessario all’aggiornamento, al fine di evitare conflitti o anomalie.

Per tale motivazione, si comunica la sospensione temporanea dell'operatività delle funzionalità del Fascicolo Aziendale sul sistema SIAN a partire da venerdì 18 marzo alle ore 14:00 sino al termine delle attività, ossia verosimilmente fino alla giornata di domenica.

 

Il Dirigente del Settore 2

Ing. Giuseppe Arcidiacono

Visite: 574

Comunicati Pagamenti DU

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 3 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 4 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 5 del 2020

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto