Con Decreto numero 63 del 30/03/2022 del Commissario Straordinario Ing. Salvatore Siviglia, è stata indetta la procedura aperta, in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ( Codice degli appalti) , per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18.

 

Link alla notizia

BANDI E AVVISI

BANDI E AVVISI

Con Decreto numero 63 del 30/03/2022 del Commissario Straordinario Ing. Salvatore Siviglia, è stata indetta la procedura aperta, in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ( Codice degli appalti) , per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18.

L’Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura intende procedere all’affidamento del “Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA”, nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. n. 50/2016 (di seguito per brevità “Codice”), tramite procedura aperta in conformità all’art. 60 del Codice, finalizzata alla selezione di un operatore economico di consolidata esperienza e di adeguata capacità morale in possesso dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecniche e professionali.

Il Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA comprende i seguenti servizi (CPV 66.60.00.00-6 oggetto principale - 66.11.00.00-4 oggetto complementare):

  • Servizio di tesoreria per la gestione di funzionamento dell’ARCEA;
  • Servizio di Cassa per i pagamenti ai beneficiari degli aiuti comunitari, connessi e cofinanziati e la riscossione delle entrate derivanti da recuperi, prelievi e sanzioni.

La gara in oggetto  avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del Codice e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La procedura si svolge, ai sensi del ai sensi dell’art. 95 del Codice, in modalità telematica, attraverso l’utilizzo del Sistema telematico denominato “SISGAP”, a cui si accede dalla sezione “Accesso alla Piattaforma - SISGAP” https://sisgap.regione.calabria.it/fwep/ 

 Decreto 63 del 30 marzo 2022

 DOCUMENTAZIONE DI GARA FIRMATA 

 DOCUMENTAZIONE DI GARA NON FIRMATA

 Scarica Bando Gazzetta Europea

 

Per supporto all’uso del Sistema SISGAP, i concorrenti potranno :

  • consultare i Manuali disponibili al link https://portale.regione.calabria.it/website/ugsp/stazioneunicaappaltante/subsite/piattaforma_sisgap/ 
  • contattare l’Help Desk al numero: 800 89 39 14 (per chiamate da numero urbano o extraurbano) n. 0984-3084591 (per chiamate da numero mobile ed estero) o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 08.30 alle 17.30.

Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice e delle Linee guida ANAC n. 3/2016, è l' ing. Giuseppe Miceli e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione ed al disciplinare di gara.

 

Aggiornamento del 26/04/2022

 

Sono riportate di seguito le FAQ afferenti alla gara in oggetto:

 

FAQ 1) E' possibile caricare in allegato anche il tracciato fisico del flusso di pagamento ?

R1) Si. Si riporta di seguito il collegamento dove poter reperire il tracciato richiesto:

Scarica Tracciato Fisico

 

Aggiornamento del 28/04/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 28/04/2022

 

Aggiornamento del 29/04/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 29/04/2022

 

Aggiornamento del 02/05/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 02/05/2022

 

Aggiornamento del 04/05/2022

 

Con decreto n. 83 del 04/05/2022 è stato prorogato il termine ultimo per il ricevimento delle offerte per la procedura aperta in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice degli appalti), per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18 al giorno 30 maggio 2022, ore 12:00.

Con il medesimo decreto è stata fissata la prima seduta pubblica per il giorno 1 giugno 2022, alle ore 12:00.

Tali informazioni sono state trasmesse in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e saranno pubblicate nella GURI n. 52 del 06/05/2022.

In data 04/05/2022 è stata inoltrata la richiesta di pubblicazione in Gazzetta Europea.

Decreto 83 del 04.05.2022 

Scarica Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana

 

Aggiornamento del 9/05/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ e Chiarimenti

 

Scarica Faq e Chiarimenti del 09/05/2022

 

 

 

Il RUP

Ing. Giuseppe Miceli

Visite: 874

Comunicati Pagamenti DU

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 3 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 4 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 5 del 2020

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto