Comunicati CAA

AVVISO URGENTE AI CAA

Si comunica che è stata pubblicata la Circolare AGEA.2018.63212 del 30 luglio 2018Nota Tecnica Per La Risoluzione Delle Anomalie Di Ricognizione Preventiva – Calcolo Titoli Pac 2015 -2020”, concernente la conclusione delle attività di ricalcolo puntuale dei titoli di singole posizioni, relative alla campagna 2015, con particolare riferimento alle anomalie tutt’ora presenti concernenti le movimentazioni registrate nella fase di ricognizione preventiva.

A tal fine si invitano i CAA a prendere visione delle anomalie indicate negli elenchi pubblicati nell’area riservata e ove possibile, porre in essere le procedure descritte nella circolare.

Tutti i file concernenti le casistiche da 1 a 5, descritte in circolare, devono essere restituiti esclusivamente dai CAA Nazionali all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 settembre 2018

Si precisa che tutte le comunicazioni inviate in passato dalle sedi CAA periferiche  sono da ritenersi nulle e che eventuali invii eseguiti da soggetti diversi dai CAA Nazionali non saranno presi in considerazione.

I file, che saranno trasmessi dal CAA Nazionale, dovranno essere suddivisi per casistiche e ciascun foglio excel dovrà contenere tutte le sedi  CAA periferiche di riferimento.

Si precisa:

  • Per la casistica 4 “Modifica della fattispecie “cambio di denominazione”: i CAA, oltre a restituire i file con l’indicazione della fattispecie da inserire per come indicato in circolare, devono inviare la documentazione probante a supporto della fattispecie indicata.
  •  
  • ULTERIORI CASISTICHE: Eventuali posizioni non rientranti nelle casistiche da 1 a 5 possono essere segnalate esclusivamente dai CAA Nazionali all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sempre entro il 14 settembre 2018 al fine di valutare la possibilità di eseguire la correzione/modifica richiesta. In tal caso l’oggetto della e-mail deve essere il seguente: “Ricognizione preventiva 2015. Ulteriori casistiche”.

 

Vedi Circolare

Visite: 3408

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto