Vista la Circolare AGEA.ACIU.120 del 01 Marzo 2016 (Sezione I punti 4 e 5), al fine di adeguare le procedure informatiche, la richiesta di Costituzione, Aggiornamento o Trasferimento dei Fascicoli in Organismo Pagatore diverso, dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso gli appositi modelli predisposti da ARCEA a cui andranno allegati: documento di identità del richiedente in corso di validità; Codice Fiscale dello stesso, e la documentazione idonea a dimostrare la presenza di una UTE aziendale sul territorio di competenza OPR ARCEA.
NB: La richiesta di trasferimento dovrà necessariamente pervenire all’Agenzia tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed essere composta da un solo file PDF comprensivo degli allegati che abbia una dimensione non superiore a 8MB.
La documentazione potrà essere inviata attraverso:
posta elettronica certificata al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
raccomandata al seguente indirizzo : ARCEA– c/o“Cittadella Regionale” 1° Piano Levante Loc. Germaneto – 88100 Catanzaro (CZ).
Scarica Allegati
Mod.richiesta trasf/cost AGEA-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost AGREA-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost ARPEA-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost OPPAB-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost ARTEA-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost AVEPA-ARCEA
Mod.richiesta trasf/cost OPRL-ARCEA