Comunicati CAA

Si comunica che sono state concluse le attività e le elaborazioni propedeutiche alla pubblicazione degli elenchi relativi alla "Gestione dei pagamenti non andati a buon fine" annualità 2021 - ARCEA Fondi FEAGA.

Nell'area riservata ai CAA, accessibile agli utenti qualificati, in particolare, sono stati pubblicati gli elenchi delle domande uniche annualità 2021 riaccreditate ai Fondi di pertinenza, a causa di anomalie attribuibili alle coordinate bancarie.Al fine di poter riproporre tempestivamente il pagamento, laddove ricorrano le condizioni, si chiede di provvedere alla risoluzione dell'anomalia riscontrata aggiornando le coordinate bancarie in sede di fascicolo aziendale ed in sede di domanda unica annualità 2021 - SIAN Gestione procedimento amministrativo.

La presente comunicazione, ai sensi della L.241/90, ha valenza di notifica ai produttori interessati ed ai CAA mandatari, nonché di comunicazione di partecipazione al procedimento amministrativo.


Si rappresenta sin d'ora che, in caso di mancata ottemperanza alle necessarie correttive, le domande di pagamento non potranno essere oggetto di liquidazione da parte di ARCEA.

 

Scarica Documento

Visite: 1447

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto