Comunicati CAA

Come già comunicato da Agea alle sedi nazionali,  con riferimento alle attività di trasferimento titoli 2016 ancora in corso, si informa che è stata attivata, nell’ambito del SIAN, una nuova funzione che consente di eseguire la modifica del Mutamento Aziendale in un'apposita sezione denominata "Richiesta modifica M.A." presente all'interno dell'anagrafica del "Fascicolo Aziendale" sotto la voce "servizi correlati".

La richiesta di modifica rimetterà in automatico il Mutamento Aziendale in lavorazione e consentirà in tal modo di modificare i titoli oggetto del trasferimento ed eventualmente i terreni, al fine di effettuare il successivo rilascio.

Tale modifica si rende necessaria qualora a seguito del caricamento a sistema di un trasferimento titoli, non ancora rilasciato, sia intervenuto un ricalcolo dei titoli del cedente che abbia comportato una variazione del numero o della quantità dei titoli oggetto del trasferimento. Qualora sia stato già dato il consenso del cedente questo dovrà essere acquisito nuovamente.

Si invita, pertanto, ad eseguire la procedura summenzionata con la massima attenzione e celerità.

Visite: 19682

Procedimenti Amministrativi

torna all'inizio del contenuto