Domanda Unica di Pagamento

Domanda Unica di Pagamento

Si comunica che è stata attivata la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso la quale i Caa e i produttori possono ricevere assistenza relativamente alle problematiche e alle anomalie riscontrate durante la presentazione della Domanda Unica 2017 nonché segnalare malfunzionamenti che non consentono il rilascio delle domande.

Nella segnalazione è fondamentale indicare:

  • OP ARCEA
  • Il CUAA di riferimento
  • Il numero della domanda oggetto di problematica (se è stato già assegnato);
  • Il Centro di Assistenza Agricola che ha riscontrato l’ anomalia, unitamente al numero di telefono/cellulare;
  • La descrizione dettagliata del problema riscontrato;
  • Il print-screen (immagine della schermata) dell’ errore/anomalia.

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Domanda Unica di Pagamento

Si comunica che, relativamente alla proroga dei termini per la presentazione della Domanda Unica 2017 al 15 giugno 2017, sono state pubblicate le Istruzioni Operative n. 9 del 16 maggio 2017aventi ad oggetto: “Modificazioni e integrazioni alle Istruzioni Operative Arcea n. 2 del 24 febbraio 2017- presentazione DU 2017”.

 

Vedi Istruzioni Operative

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Utilizzo casella posta elettronica DU per segnalazione anomalie

 

Con riferimento al comunicato “Attivazione casella di posta elettronica ai fini della segnalazione di problematiche, anomalie, malfunzionamenti relativi alla presentazione della Domanda Unica 2017”, si comunica che l’ indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. deve essere utilizzato solo ed esclusivamente dai RESPOSABILI REGIONALI dei Centri di Assistenza Agricola.

Le segnalazioni provenienti da altri mittenti non saranno prese in considerazione.

Si richiama inoltre l’ attenzione relativamente alla procedura da utilizzare e si ricorda che è fondamentale indicare:

  • OP ARCEA
  • Il CUAA di riferimento
  • Il numero della domanda oggetto di problematica (se è stato già assegnato);
  • Il Centro di Assistenza Agricola che ha riscontrato l’ anomalia, unitamente al numero di telefono/cellulare;
  • La descrizione dettagliata del problema riscontrato;
  • Il print-screen (immagine della schermata) dell’ errore/anomalia.

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Procedimenti Amministrativi

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