In ossequio a quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria connessa al Covid-19,  l’accesso al pubblico ai locali ARCEA è sospeso fino a nuova comunicazione, a tutela della salute dei beneficiari e del personale addetto.
Per garantire la continuità dei servizi l’Agenzia ha previsto che i rappresentanti dei Centri di Assistenza Agricola possano a richiedere un appuntamento telematico.
Il nuovo servizio sarà attivo da lunedì 23 Marzo 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Piano Sviluppo Rurale

Si comunica che nell'area riservata ai CAA sono state pubblicate le anomalie e gli ICO (Impegni Criteri e Obblighi) che impediscono il pagamento totale o parziale delle misure a superficie 2020.

Pur non impegnandosi a procedere alla liquidazione delle domande 2019, poiché non ammesso dalla regolamentazione comunitaria successivamente al 31 dicembre 2020, sono state pubblicate anche le anomalie e gli ICO che hanno limitato la liquidazione delle domande presentate per la campagna 2019 allo scopo di consentire azioni di risoluzione utili a liquidare le domande 2020.

Si invitano i CAA a informare i beneficiari delle problematiche e a intervenire nella risoluzione delle stesse entro termini congrui a consentire il pagamento delle domande 2020 entro il 30 giugno. 

Visite: 950

Comunicati Pagamenti PSR

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 109 del 2021

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 108 del 2021

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 102 del 2020

Comunicati Pagamenti DU

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 3 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 4 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 5 del 2020

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto