In ossequio a quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria connessa al Covid-19,  l’accesso al pubblico ai locali ARCEA è sospeso fino a nuova comunicazione, a tutela della salute dei beneficiari e del personale addetto.
Per garantire la continuità dei servizi l’Agenzia ha previsto che i rappresentanti dei Centri di Assistenza Agricola possano a richiedere un appuntamento telematico.
Il nuovo servizio sarà attivo da lunedì 23 Marzo 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Gestione Garanzie

IMPORTANTE:  Si comunica che è stato approvato da ARCEA il Modello di Garanzia tipo 1 - Anticipo beneficiari privati PSR Calabria 2014/2020 disponibile in formato pdf. A breve sul portale SIAN nella sezione dedicata sarà possibile predisporre il modello di cui sopra.

Vedi Modello Garanzia

Visite: 3447

Gestione Garanzie

Comunicato ISVAP 14/09/2012 Divieto di assunzione di nuovi affari per la DE VERT INSURANCE COMPANY LIMITED

Scarica allegato

Visite: 1770

Gestione Garanzie

Di seguito si riepilogano i comunicati e le circolari relativi alla Gestione delle Garanzie:

Circolari

CIRCOLARE ARCEA n. 9/2010 Modifiche ed integrazioni Circolare ARCEA 4/BIS

CIRCOLARE ARCEA n. 4-bis/2010

Circolare ARCEA n.6 Modifiche alla Circolare ARCEA 4/BIS

Visite: 1892

Gestione Garanzie

Comunicato ISVAP 29/08/2012 Divieto di assunzione di nuovi affari per la HILL INSURANCE COMPANY LIMITED

Visite: 1770

Comunicati Pagamenti PSR

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 109 del 2021

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 108 del 2021

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 102 del 2020

Comunicati Pagamenti DU

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 3 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 4 del 2020

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 5 del 2020

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto