Con Decreto numero 63 del 30/03/2022 del Commissario Straordinario Ing. Salvatore Siviglia, è stata indetta la procedura aperta, in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ( Codice degli appalti) , per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18.

 

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Avviso a tutti i CAA e ai beneficiari della Misura 10.01.01 “Produzione Integrata”

 

 Scarica Avviso

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Avviso pubblico per la presentazione delle domande di pagamento sulle Misure 10,11 e 14 del PSR Calabria.

 

 Scarica Decreto n. 4075 del 13/04/2022

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Con Decreto numero 63 del 30/03/2022 del Commissario Straordinario Ing. Salvatore Siviglia, è stata indetta la procedura aperta, in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ( Codice degli appalti) , per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18.

L’Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura intende procedere all’affidamento del “Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA”, nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. n. 50/2016 (di seguito per brevità “Codice”), tramite procedura aperta in conformità all’art. 60 del Codice, finalizzata alla selezione di un operatore economico di consolidata esperienza e di adeguata capacità morale in possesso dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecniche e professionali.

Il Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA comprende i seguenti servizi (CPV 66.60.00.00-6 oggetto principale - 66.11.00.00-4 oggetto complementare):

  • Servizio di tesoreria per la gestione di funzionamento dell’ARCEA;
  • Servizio di Cassa per i pagamenti ai beneficiari degli aiuti comunitari, connessi e cofinanziati e la riscossione delle entrate derivanti da recuperi, prelievi e sanzioni.

La gara in oggetto  avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del Codice e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La procedura si svolge, ai sensi del ai sensi dell’art. 95 del Codice, in modalità telematica, attraverso l’utilizzo del Sistema telematico denominato “SISGAP”, a cui si accede dalla sezione “Accesso alla Piattaforma - SISGAP” https://sisgap.regione.calabria.it/fwep/ 

 Decreto 63 del 30 marzo 2022

 DOCUMENTAZIONE DI GARA FIRMATA 

 DOCUMENTAZIONE DI GARA NON FIRMATA

 Scarica Bando Gazzetta Europea

 

Per supporto all’uso del Sistema SISGAP, i concorrenti potranno :

  • consultare i Manuali disponibili al link https://portale.regione.calabria.it/website/ugsp/stazioneunicaappaltante/subsite/piattaforma_sisgap/ 
  • contattare l’Help Desk al numero: 800 89 39 14 (per chiamate da numero urbano o extraurbano) n. 0984-3084591 (per chiamate da numero mobile ed estero) o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle 08.30 alle 17.30.

Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice e delle Linee guida ANAC n. 3/2016, è l' ing. Giuseppe Miceli e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione ed al disciplinare di gara.

 

Aggiornamento del 26/04/2022

Sono riportate di seguito le FAQ afferenti alla gara in oggetto:

 

FAQ 1) E' possibile caricare in allegato anche il tracciato fisico del flusso di pagamento ?

R1) Si. Si riporta di seguito il collegamento dove poter reperire il tracciato richiesto:

Scarica Tracciato Fisico

 

Aggiornamento del 28/04/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 28/04/2022

 

Aggiornamento del 29/04/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 29/04/2022

 

Aggiornamento del 02/05/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ presentate:

 

Scarica Faq del 02/05/2022

 

Aggiornamento del 04/05/2022

 

Con decreto n. 83 del 04/05/2022 è stato prorogato il termine ultimo per il ricevimento delle offerte per la procedura aperta in conformità all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice degli appalti), per l'affidamento, per il periodo di 3 anni dalla sottoscrizione del contratto Servizio di Tesoreria e Cassa dell’ARCEA – CIG 9135683C18 al giorno 30 maggio 2022, ore 12:00.

Con il medesimo decreto è stata fissata la prima seduta pubblica per il giorno 1 giugno 2022, alle ore 12:00.

Tali informazioni sono state trasmesse in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e saranno pubblicate nella GURI n. 52 del 06/05/2022.

In data 04/05/2022 è stata inoltrata la richiesta di pubblicazione in Gazzetta Europea.

 

Decreto 83 del 04.05.2022  

Scarica Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana

 

Aggiornamento del 9/05/2022

 

Sono riportate di seguito ulteriori risposte alle FAQ e Chiarimenti

 

Scarica Faq e Chiarimenti del 09/05/2022

 

Il RUP

Ing. Giuseppe Miceli

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Istruzioni operative n. 8 del 04.04.2022 - Procedura per l'acquisizione della documentazione antimafia di cui al D.lgs. 06 novembre 2011 n. 159 e successive modifiche e integrazioni

Istruzioni Operative

Allegato 1 Modello per ditta individuale

Allegato 2 Modello per società

Allegato 3 Modello familiari conviventi

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Si comunica che sono state concluse le attività e le elaborazioni propedeutiche alla pubblicazione degli elenchi relativi alla "Gestione dei pagamenti non andati a buon fine" annualità 2021 - ARCEA Fondi FEAGA.

Nell'area riservata ai CAA, accessibile agli utenti qualificati, in particolare, sono stati pubblicati gli elenchi delle domande uniche annualità 2021 riaccreditate ai Fondi di pertinenza, a causa di anomalie attribuibili alle coordinate bancarie.Al fine di poter riproporre tempestivamente il pagamento, laddove ricorrano le condizioni, si chiede di provvedere alla risoluzione dell'anomalia riscontrata aggiornando le coordinate bancarie in sede di fascicolo aziendale ed in sede di domanda unica annualità 2021 - SIAN Gestione procedimento amministrativo.

La presente comunicazione, ai sensi della L.241/90, ha valenza di notifica ai produttori interessati ed ai CAA mandatari, nonché di comunicazione di partecipazione al procedimento amministrativo.


Si rappresenta sin d'ora che, in caso di mancata ottemperanza alle necessarie correttive, le domande di pagamento non potranno essere oggetto di liquidazione da parte di ARCEA.

 

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Link Istituzionali

  • PSR Calabria
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