Dall'1 Gennaio 2020 tutte le comunicazione PEC destinate all'ARCEA dovranno essere inoltrate alla casella protocollo@pec.arcea.it

Le altre caselle saranno disattivate in data 31 Dicembre 2019

Primo Piano

Si comunica che è stata pubblicata la nota Agea n. 89108.2019 del 20.11.2019 - Procedura di gara per l'aiuto all'ammasso privato dell'olio di oliva.

Vedi Circolare

Vedi Allegato

In considerazione del processo di dismissione delle caselle di posta elettronica certificata dell’Agenzia diverse da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., si chiede cortesemente di voler specificare, laddove possibile anche nell’oggetto, in tutte le comunicazioni inviate via PEC quale sia l’Ufficio, la Funzione o il Servizio dell’ARCEA cui è effettivamente indirizzato il messaggio, al fine di snellire e velocizzare i successivi procedimenti amministrativi.  

Si ricorda di inoltrare tutte le note a mezzo Posta Elettronica Certificata esclusivamente alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di ottimizzare il processo istruttorio connesso alle richieste di trasferimento di Fascicoli Aziendali tra Organismi Pagatori, si comunica quanto segue.

La richiesta di trasferimento dovrà necessariamente pervenire all’Agenzia tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed essere composta da un solo file PDF comprensivo degli allegati che abbia una dimensione non superiore a 8MB.  

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto