Primo Piano

OGGETTO: Domanda Unica 2018 “Comunicazione di correzione e adeguamento di errori palesi ai sensi dell'art. 4 del Reg. (UE) n. 809/2014”.

Si comunica che il 17 maggio c.a. sarà chiusa la funzionalità per la compilazione della “Comunicazione di correzione e adeguamento di errori palesi ai sensi dell'art. 4 del Reg. (UE) n. 809/2014”.

Si comunica che sono disponibili gli elenchi delle anomalie presenti nelle Domande Uniche 2018 dei piccoli agricoltori.

Si invitano i CAA a prenderne visione e risolvere il maggior numero di anomalie nel più breve tempo possibile.

Istruzioni operative n. 6 del 05.04.2019 aventi ad oggetto: Sviluppo rurale. Istruzioni applicative generali per la presentazione ed il pagamento delle domande ai sensi del Reg. (UE) n. 1305/2013 del Consiglio del 17.12.2013 – Modalità di presentazione delle domande di pagamento per gli impegni derivanti dalla precedente programmazione- Misure connesse alle superfici e agli animali – Campagna 2019.

Vedi Istruzioni operative

 

Sono stati pubblicati, nell'area riservata ai CAA, gli elenchi dei beneficiari le cui Domande relative alle misure a superficie dello Sviluppo Rurale, campagna 2018, presentano un importo potenzialmente ammissibile superiore alla soglia di Euro 25 mila, oltre la quale diventa obbligatoria la richiesta di informazioni antimafia. 

Pertanto, al fine di non aggravare il procedimento di erogazione dei contributi, si sollecitano i Centri di Assistenza Agricola a completare il caricamento della documentazione necessaria nell’apposita area del fascicolo aziendale, secondo le istruzioni operative già fornite. 

Si raccomanda a tutti i Centri di Assistenza Agricola di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nelle circolari ARCEA n. 2 e 3 del 2018, che, in mancanza di ulteriori e diverse regolamentazioni, costituiscono l'unica disciplina allo stato applicabile. 

Nel caso in cui la Ditta abbia costituito il proprio fascicolo presso altro OP, la documentazione – leggibile – deve essere trasmessa al seguente indirizzo di posta certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruzioni opertive n.5 del 05.04.2019 aventi ad oggetto: Sviluppo rurale. Istruzioni applicative generali per la presentazione ed il pagamento delle domande ai sensi del Reg. (UE) n.1305/2013 del Consiglio del 17.12.2013 - Modalità di presentazione delle domande di pagamento per gli impegni derivanti dalla precedente programmazione -Misure connesse alle superfici e agli animali- Campagna 2019.

 

Vedi Istruzioni Operative

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto