Primo Piano

E' bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per  n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro.

E' possibile scaricare il testo completo del bando in formato PDF cliccando sul seguente link: Scarica Bando in formato PDF

Si comunica che il ricevimento sara’ sospeso dal 9 Agosto al 6 Settembre 2018. lo stesso riprendera’ in data 7 Settembre 2018.

Si informa che è in fase di approvazione un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo della piattaforma telematica che sarà resa disponibile, insieme al testo integrale del bando di concorso, sul portale www.arcea.it, sezione bandi e concorsi, a fare data dal giorno 3 settembre e sino alle ore 18 del giorno 3 ottobre 2018. I tempi sopra riportati, garantendo comunque i 30 giorni di pubblicità dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, potranno subire variazioni in funzione della conclusione degli atti prodromici previsti dall’art. 20 D. Lgs. n. 75/2017.

E' possibile scaricare il presente avviso in formato PDF cliccando sul seguente link: http://www.arcea.it/publisher/Bandi_e_Concorsi/Preavviso_bando_ARCEA_2018.pdf 

Il Direttore

Maurizio Nicolai

AVVISO URGENTE AI CAA

Si comunica che è stata pubblicata la Circolare AGEA.2018.63212 del 30 luglio 2018Nota Tecnica Per La Risoluzione Delle Anomalie Di Ricognizione Preventiva – Calcolo Titoli Pac 2015 -2020”, concernente la conclusione delle attività di ricalcolo puntuale dei titoli di singole posizioni, relative alla campagna 2015, con particolare riferimento alle anomalie tutt’ora presenti concernenti le movimentazioni registrate nella fase di ricognizione preventiva.

A tal fine si invitano i CAA a prendere visione delle anomalie indicate negli elenchi pubblicati nell’area riservata e ove possibile, porre in essere le procedure descritte nella circolare.

Tutti i file concernenti le casistiche da 1 a 5, descritte in circolare, devono essere restituiti esclusivamente dai CAA Nazionali all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 settembre 2018

Si precisa che tutte le comunicazioni inviate in passato dalle sedi CAA periferiche  sono da ritenersi nulle e che eventuali invii eseguiti da soggetti diversi dai CAA Nazionali non saranno presi in considerazione.

I file, che saranno trasmessi dal CAA Nazionale, dovranno essere suddivisi per casistiche e ciascun foglio excel dovrà contenere tutte le sedi  CAA periferiche di riferimento.

Si precisa:

  • Per la casistica 4 “Modifica della fattispecie “cambio di denominazione”: i CAA, oltre a restituire i file con l’indicazione della fattispecie da inserire per come indicato in circolare, devono inviare la documentazione probante a supporto della fattispecie indicata.
  •  
  • ULTERIORI CASISTICHE: Eventuali posizioni non rientranti nelle casistiche da 1 a 5 possono essere segnalate esclusivamente dai CAA Nazionali all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sempre entro il 14 settembre 2018 al fine di valutare la possibilità di eseguire la correzione/modifica richiesta. In tal caso l’oggetto della e-mail deve essere il seguente: “Ricognizione preventiva 2015. Ulteriori casistiche”.

 

Vedi Circolare

Si comunica che è stato pubblicato il nuovo sistema, completamente informatizzato, per la Gestione delle Shortlist dell'ARCEA. 

Dalla data odierna, pertanto, saranno prese in considerazione, ai fini di eventuali conferimenti di incarichi, solamente le candidature presentate attraverso la nuova metodologia. 

Tutti coloro che hanno già presentato domanda in passato, devono obbligatoriamente confermare la candidatura registrandosi al portale. 

La nuova sezione è disponibile al seguente indirizzo: http://93.63.211.195:88/loginShortlist.aspx 

Si riportano di seguito le modalità operative da seguire per accedere al portale: 

1) Registrazione e inserimento anagrafica: il sistema è predisposto per guidare la registrazione degli attraverso maschere nelle quali è necessario inserire i dati obbligatori ai fini della creazione degli account. Una volta terminata la fase di registrazione, sarà inviata automaticamente una email alla casella di posta elettronica indicata con le istruzioni per procedere all'attivazione dell'utenza appena creata; 

2) Conferma Anagrafica e perfezionamento candidatura: una volta che il proprio account è stato attivato, sarà possibile accedere al portale attraverso il seguente indirizzo: http://93.63.211.195:88/LoginShortlist.aspx per confermare o modificare i propri dati anagrafici e perfezionare la propria candidatura. Al temine delle operazioni il sistema invierà una email di conferma. 

 

 

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto