In ossequio a quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria connessa al Covid-19,  l’accesso al pubblico ai locali ARCEA è sospeso fino a nuova comunicazione, a tutela della salute dei beneficiari e del personale addetto.
Per garantire la continuità dei servizi l’Agenzia ha previsto che i rappresentanti dei Centri di Assistenza Agricola possano a richiedere un appuntamento telematico.
Il nuovo servizio sarà attivo da lunedì 23 Marzo 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Si comunica che, con Decreto num. 251 del 17/10/2018, è stato revocato il Concorso Pubblico, per titoli ed esami presso ARCEA (Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura), con sede in Catanzaro presso la Cittadella regionale, Viale Europa – Germaneto – 88100 Catanzaro, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 12 posti – categoria D1 e C1 – posizione economica D1 e C1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro – comparto regioni ed autonomie locali, pubblicato sulla “Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi”  in data 04 settembre 2018.

Si precisa che tutti i versamenti relativi alla tassa di concorso saranno rimborsati, secondo modalità che saranno successivamente rese note attraverso il sito dell’ARCEA

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto